Elenco delle serie tv della Marvel

Elenco completo delle serie tv della Marvel Universe.

 


The Inhumans(2017)

 


the punisher serie tv marvel 2017 show serial netflix

The punisher(2017)

The punisher è una serie tv web, spin-off di Daredevil, realizzata per Netflix da Steve Lightfoot e basata sui personaggi del fumetto Marvel Comics con lo stesso nome. La serie è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios.

 


the defenders serie tv marvel television show serial 2017

The defenders (2017)

The Defenders , è una serie tv web, in realtà una miniserie di 8 episodi sviluppata per Neflix da Douglas Petrie e Marco Ramirez, sulla base dei supereroi dei fumetti della Marvel Comics con lo stesso nome.  

Ogni personaggio sarà interpretato dagli stessi attori già visti negli altri film:  Charlie Cox sarà Matt Murdock (Daredevil), Kristen Ritter in Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones in Danny Rand (Iron fist). Anche Elodie Yung la ritroveremo in Elektra Natchios.  


marvel serie tv iron fist 2017 danny rand tv show serial

Iron fist (2017)

La storia vede il prtagonista Danny Rand tornare a New York, dopo essere scomparso da quindici anni, per recuperare la sua azienda di famiglia. Tuttavia, quando una minaccia emerge, Rand deve scegliere tra l'eredità della sua famiglia e le sue funzioni come il pugno di ferro.


marvel serie tv 2017 legion david haller 2017 show serial tv

Legion (2017)

Dopo che a David Haller è stata diagnosticata la schizofrenia sin dalla giovane età ha soggiornato in diversi ospedali psichiatrici. Ma un giorno dopo che Haller ha un incontro con un altro paziente con la sua stessa malattia, capisce che c'è la possibilità che in realtà la sua malattia possa essere qualcosa in più.


marvel serie tv show seris serial Agents of shield Slingshot

Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot (2016)

Lo show creato da per ABC.com da Geoffrey Colo ruota attorno al personaggio di YO-YO Rodriguez e si ha una continuità tra il film e la serie tv con la protagonista che deve compiere una missione prima gli eventi svolti nella quarta serie di Agent's of S.H.I.E.L.D.


luke cage serie tv serial show marvel

Luke Cage (2016)

Questa serie tv della Marvel è andata in onda per la prima volta il 30 settembre 2016 ed ha ottenuto molte recensioni positive sopratutto per il cast, stile anni '70, la musica, e l'approccio alle questioni razziali, mentre la sua struttura e alcuni parti dello storia hanno rappresentato la parte carente dell show. Nel mese di dicembre 2016, Netflix ha rinnovato Luke Cage per una seconda stagione.


serie tv jessica jones marvel show serial series

Jessica Jones (2015)

Troviamo la protagonista Jessica Jones che dopo aver drasticamente visto la fine della sua carrieraq da supereroe deve ricostruire la sua vita e ci prova iniziando la carriera di investigatore privato. Inizia così ad occuparsi di casi di persona con particolari capacità a New York City....  


serie tv marvel daredevil show serial supereroi

Daredevil (2015)

Matt Murdock è un avvocato ma da bambino ha perso la vista a causa di un incidente radioattivo. E' così che ha sviluppato delle capacità sovraumane che utilizza di notte per combattere il crimine nelle vesti di Daredevil. La serie ha dato vita allo spin-off "The punisher".


serie tv marvel agent carter 2015 show supereroi series serial

Agent Carter (2015)

Marvel in questa serie ci presenta il personaggio di Peggy Carter interpretato da Hayley Atwell. Carter è una donna single nell'America degli anni '40 ed è nell'impresa di trovare un equilibrio tra il suo lavoro presso la SSR e il ruolo di agente segreto


Agents of S.H.I.E.L.D. (2013)

E' la prima serie tv prodotta dalla Marvel  basata su un agenzia di spionaggio amercana nota nei fumetti Marvel come SHIELD che ha il compito di riuscire a mantenere la pace in tutto il pianeta Terra in cui si trovano sia supereroi che altri essere viventi con superpoteri oltre ai normali umani.